“Sei eccezionale, l’affronterai con forza”. La dedica di Orietta Berti a Fedez

Sei eccezionale, l'affronterai con forza

“Mi hanno informato che Federico ha avuto un problema fisico e che dovrà iniziare un periodo di cure. Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l’augurio di pronta guarigione”. Così Orietta Berti commenta su Instagram la notizia della malattia di Fedez, ufficializzata nella serata di ieri dal rapper milanese. Una dedica commovente, che arriva ad un anno dal brano che i due hanno inciso insieme, “Mille”, e che ha segnato gran parte del rilancio mediatico di Orietta stessa. Con loro c’era anche Achille Lauro.

“Federico è un ragazzo eccezionale – sottolinea la cantante – una persona per bene, buona, un bravissimo papà e con Chiara hanno una famiglia meravigliosa. Sono sicura che affronterà questa sfida con tantissima forza. Si meritano ogni bene”. Tanti i colleghi e gli amici più cari che, in queste ore, hanno espresso la loro vicinanza al 32enne, chiuso nel massimo riserbo accanto alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria.

Con il volto segnato dal pianto, ieri sera Fedez ha comunicato di avere problemi di salute attraverso alcune storie pubblicate su Instagram. Nessun dettaglio aggiunto circa la natura del male che lo ha colpito, ma il rapper ha spiegato che dovrà intraprendere un importante percorso di cure. In passato, aveva spiegato di essere in pericolo di sclerosi multipla.

“Sei eccezionale, l’affronterai con forza”. La dedica di Orietta Berti a Fedezultima modifica: 2022-03-19T12:00:55+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo