Kylie Jenner ha cambiato il nome al figlio

.Kylie Jenner cambia il nome al figlio
In questi ultimi mesi è giunta la notizia che Kylie Jenner ha dato alla luce il suo secondo bambino, in questo caso un maschietto. Dopo Stormi, infatti, il 2 febbraio 2022 è nato quello che si sarebbe dovuto chiamare Wolf Webster. Ad annunciarlo l’influencer stessa tramite una delle sue Stories di Instagram. Pare, però, che le cose siano cambiate. A sorpresa, perché nessuno dei suoi follower se lo aspettava, ha dichiarato di aver cambiato nome al neonato. Questo il post:

“FYI, our son’s name isn’t Wolf anymore. We just really didn’t feel like it was him. Just wanted to share because I keep seeing Wolf everywhere“. La traduzione sarebbe: “Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf. Sentivamo che non si adattava a lui. Volevamo condividerlo perché continuo a vedere il nome Wolf ovunque“.

Al momento non sappiamo quale altro nome abbiano dato Kylie Jenner e Trevis Scott al loro bambino. Presto, molto probabilmente, lo diranno. Rimaniamo in attesa. Nel frattempo, però, hanno pubblicato un video su YouTube che ripercorre l’attesa del figlio. Questo si intitola “To Our Son“, ovvero “A nostro figlio“. Un filmato che raggruppa i momenti più emozionanti di questo viaggio. Dal test di gravidanza positivo agli appuntamenti con i dottori, passando anche per il baby shower e teneri momenti con la loro primogenita.

Non mancano, ovviamente, messaggi commoventi da parte della nonna, la quale molto commossa afferma di non vedere l’ora di conoscere il suo adorato nipotino: “Non vedo l’ora di incontrati. Benvenuto in famiglia. Mi dispiace, provo così tante emozioni. Ti amo già. Stai per conoscere una famiglia straordinaria. Molti cugini. E avrai una vita fantastica perché avrai dei genitori stupendi. Ti voglio bene“. Continuate a seguirci per tante altre news su Kylie Jenner e non solo

Kylie Jenner ha cambiato il nome al figlioultima modifica: 2022-03-22T15:33:36+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo