Ilary Blasi rivela cosa fa per tenersi in forma: la dieta e lo sport praticato

Ilary Blasi rivela cosa

Ilary Blasi è tornata. Al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice si è imposta nuovamente sulla scena televisiva deliziando il pubblico con uno stile che è ormai la cifra di un programma ancora molto seguito. A renderla un’assoluta protagonista della tv targata Mediaset sono le battute in romanesco che spiazzano l’interlocutore come pure l’approccio allergico a qualsiasi formalità, ma pure l’immagine non passa inosservata, curata com’è in ogni dettaglio.

Nella prima puntata del reality la conduttrice si è presentata con una tutina molto aderente che ha messo in evidenza il fisico asciutto, mantenuto grazie allo sport e a sane abitudini alimentari. Quali? Il settimanale Chi ha girato direttamente a Ilary la domanda e la risposta ha dato l’idea di come più che una dieta ferrea, la conduttrice abbia ormai sposato un salutare approccio con il cibo e con l’allenamento.

“Faccio yoga che allunga tantissimo, poi mangio bene, di base mangio bene sempre” ha affermato Ilary Blasi replicando all’interrogativo su come faccia a mantenersi così in forma: “Solo una volta a settimana mangio quello che mi passa sotto il naso”. Yoga, ma anche lunghe camminate sono presenti nella quotidianità della 41enne romana: “Sul tapis roulant faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso tre chili sembrano di più. Comunque come in tutto conta la costanza e a me dovrebbero dare un premio per questo: nasco pigra, ma mi scatta quella cosa… Se inizio devo chiudere, alla fine sono una concentrata”.

Ilary Blasi rivela cosa fa per tenersi in forma: la dieta e lo sport praticatoultima modifica: 2022-03-24T08:00:35+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo