Jessica Selassié fa chiarezza sulla sua partecipazione a Riccanza

Jessica Selassié fa chiarezza

Nel 2017, come sappiamo, Jessica Selassié ha preso parte al programma di MTV Riccanza. Al suo interno abbiamo visto diversi ragazzi con famiglie ricche alle spalle che vantavano di poter spendere centinaia di migliaia di euro. Questa trasmissione ha reso celebri anche Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La Principessa, nel corso della seconda edizione, aveva affermato:

Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno… I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista.

Di recente, invece, Jessica Selassié ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha parlato proprio di questa esperienza a Riccanza. Ecco le sue parole riportate anche dal sito Biccy: “Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito“.

Oggi Jessica dice di essere cresciuta e di avere un’altra mentalità. Anche la Casa del Grande Fratello Vip l’ha fatta crescere. Questo suo cambiamento è piaciuto molto al pubblico. Gli spettatori, infatti, hanno deciso di premiarla facendole vincere il reality. Lei stessa ha espresso la sua sorpresa: “No, a dire la verità non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi“.

Jessica Selassié fa chiarezza sulla sua partecipazione a Riccanzaultima modifica: 2022-03-24T11:00:41+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo