Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti farà causa al reality?

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti

In una delle puntate precedenti de L’Isola dei Famosi abbiamo visto l’entrata in scena di Patrizia Bonetti come concorrente. La sua permanenza è stata molto breve perché sembrerebbe essersi ustionata durante la Prova del Fuoco. Queste le parole della conduttrice Ilary Blasi in un primo momento: “Tra di loro manca Patrizia Bonetti, che la scorsa puntata si è battuta come un leone alla prova del fuoco superando i suoi limiti…Purtroppo alla prova si è scottata. Per precauzione la stiamo quindi tenendo sotto osservazione in infermeria“.

In seguito un’indiscrezione ha rivelato che la Bonetti aveva lasciato l’isola per tornare in Italia, abbandonando definitivamente il gioco. La stessa Blasi, successivamente, ha confermato questa versione, aggiungendo che al momento si sta facendo curare le ferite. Ha assicurato, poi, gli spettatori sostenendo che presto la rivedremo in studio. Ma sarà davvero così? Secondo gli ultimi rumor l’ex naufraga starebbe pensando di far causa al reality dopo l’incidente.

Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, Alessandro Rosica, conosciuto sui social come “Investigatore social“, le sue intenzioni sarebbero proprio queste. Ovviamente si tratta di informazioni ancora non confermate. Di conseguenza tutto quello che diremo da ora in avanti va preso con estrema cautela. Pare che la cifra richiesta sia pari a un milione di euro. A gestire l’intera faccenda ci sarebbe il fidanzato dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

Sempre secondo le indiscrezioni, inoltre, Patrizia era inizialmente pronta a rientrate, ma sarebbe stata fermata dal compagno che “ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali“. Patrizia sarebbe fidanzata con “un uomo molto ricco e potente che vive anche a Saint Moritz“. Non ci resta che attendere per sapere quanto ci sia di vero dietro tutta questa faccenda.

Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti farà causa al reality?ultima modifica: 2022-04-07T08:00:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo