Ecco i VIP invitati alle nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Da Snoop Dog a Gigi Hadid

Da Snoop Dog alla famiglia Ramsey, da Eva Longoria a Gigi Hadid. La lista degli invitati all’attesissimo matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, il prossimo weekend, è degna di un red carpet da notte degli Oscar. E i primi ospiti hanno già confermato la loro presenza nel lussuoso resort vista mare di proprietà della famiglia Peltz, a Palm Beach, in Florida, dove sarà celebrata la cerimonia.

Oltre ai parenti più stretti, gli sposi, naturalmente, hanno voluto accanto, nel loro giorno più bello, gli amici di sempre. Come Rocco Ritchie, figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, che è stato per Brooklyn compagno di giochi prima e di studi poi: in pratica, un altro fratello.

Così come Jake Ramsey, figlio maggiore dello chef Gordon Ramsey e di sua moglie Tana, che è amico dello sposo fin da quando erano bambini. I Ramsey hanno già confermato la loro presenza al completo, genitori e cinque figli: del resto sono legati ai Beckham da anni. Non fosse stato per lo chef di Hell’s Kitchen Brooklyn non si sarebbe mai appassionato alla cucina e non avrebbe avviato il suo cooking show.

Gigi Hadid, invece, siederà dal lato della sposa: la supermodella e Nicola Peltz si sono conosciute quando entrambe hanno iniziato la carriera sulle passerelle, e per un breve periodo Nicola è anche uscita con il fratello più piccolo di Gigi, Anwar, prima di incontrare Brooklyn Beckham al Coachella Festival 2019. La rottura della coppia non ha diviso le due ragazze e l’invito al matrimonio ne è una conferma.

Risponderà «sposa» all’ingresso anche Sofie Richie, figlia di Lionel Richie, e compagna di serate e di shopping di Nicola fin dal 2015. Si farà accompagnare alla festa dalla sorella più grande Nicole, stilista e attrice, nota soprattutto per la serie The Simply Life insieme a Paris Hilton (che però sembra non sia stata invitata).

Non mancheranno le amiche di mamma Victoria Beckham: le Spice Girls, in primo luogo, invitate in blocco per una sorta di reunion del di’ di festa. Nessuna di loro ha confermato ufficialmente, ma Mel B, «Scary Spice» si è lasciata scappare che «vedrà la vecchia amica al matrimonio di suo figlio». E poi ci sarà Eva Longoria, la prima amica che Victoria ha avuto quando la famiglia si è trasferita a Los Angeles nel 2007. L’attrice, legatissima a tutti i Beckham, è anche la madrina di Harper Seven: potrebbe mai mancare alle nozze di Brooklyn?

Anche Snoop Dog è stato invitato in quanto vecchio amico di famiglia dei Beckham, ma il rapper 50enne non resterà seduto a tavola a mangiare: il suo regalo di nozze sarà occuparsi della colonna sonora del matrimonio. «David è mio amico da anni e le nozze di Brooklyn saranno un grande evento, deve esserlo anche il dance floor», ha fatto sapere Snoop Dog.

Non è stata ancora confermata, invece la presenza a Palm Beach del principe Harry e di Meghan Markle. Al matrimonio dei Sussex nel 2018, David e Victoria Beckham erano stati invitati e avevano partecipato, quindi – almeno per ragioni di etichetta – l’invito a Montecito deve essere stato spedito. Ma stando alle indiscrezioni pare che i duchi abbiano anche accettato. Certo, se andassero in Florida, dopo aver snobbato – con la scusa della sicurezza – la cerimonia di commemorazione per il principe Filippo, sarebbe un ulteriore schiaffo alla Regina. Ma per saperlo dovremo aspettare sabato 9.

Ecco i VIP invitati alle nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltzultima modifica: 2022-04-08T08:00:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo