Manila Nazzaro spiega perché non sente più Soleil Sorge

Manila Nazzaro spiega perché non sente più Soleil Sorge

Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno stretto un rapporto d’amicizia nel corso del Grande Fratello Vip 6. Questo, però, a causa di varie vicissitudini si è andato a sgretolare. Le due, insieme a Katia Ricciarelli, hanno formato un terzetto che piaceva agli spettatori. Le donne, però, a un certo punto si sono divise e nel corso di una live sui social la Nazzaro ha parlato del rapporto con loro:

“Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me. Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica.”

Nonostante gli attriti Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono riviste durante le registrazioni di una puntata di Verissimo e sembra si siano anche chiarite. Hanno, infatti, postato una foto che le ritrae insieme e sorridenti. Questo, però, non vuol dire che ci sia un rapporto d’amicizia. Durante un’intervista a SuperguidaTV, come riporta anche Biccy, ha affermato:

“Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci.”

Manila Nazzaro, proseguendo con il suo discorso, parla anche di un’altra ex gieffina. Stiamo parlando della Trevisan. Su di lei ha avuto da dire solo belle parole: “Con Miriana invece ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto simili e in lei ho trovato l’incastro perfetto“. Ma le dichiarazioni riguardanti Soleil non sono finite. Questo perché ha continuato affermando che il loro rapporto è sempre stato un po’ strano:

Il legame mio e di Sole è stato un po’ strano. Nei primi mesi di programma eravamo vicinissime. In effetti dopo ci siamo staccate un po’, questo perché siamo troppo diverse. Questo non significa che non tenga a lei, le voglio bene, perché mi ha dato tanto. In quel gioco abbiamo condiviso molte cose belle e forti che non si scordano. Non rinnego nulla di quello che è il nostro rapporto e di quello che abbiamo vissuto al GF Vip.

Manila Nazzaro e Soleil torneranno amiche come un tempo? Per il momento non sembra possa accadere, ma chi può dirlo.

Manila Nazzaro spiega perché non sente più Soleil Sorgeultima modifica: 2022-04-09T11:00:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo