Kim Kardashian, pizza e amore: tenerezza social con Pete Davidson

Kim Kardashian, pizza e amore

Il comico, già apparso a marzo sul profilo della showgirl, torna in versione fidanzato ufficiale: la foto di uno spuntino notturno, subito dopo il primo red carpet mano nella mano. E nel frattempo Kanye West – assente al Coachella – si rilassa in un resort di lusso nel deserto dello Utah.

Lo scorso 11 marzo, dopo mesi di indiscrezioni, Kim Kardashian ha pubblicato per la prima volta una foto insieme a Pete Davidson sulla sua seguitissima pagina Instagram: uno scatto che ritrae la showgirl e il comico mentre giocano nel corridoio di un hotel, affiatati e complici, testimonianza social di un amore appena nato. Oggi, ad un mese esatto di distanza, è arrivato il bis, stavolta in versione fidanzati ufficiali.

«Spuntino notturno», scrive Kim a margine di un tenero ritratto di coppia, abbracciati: Pete la guarda negli occhi e le stampa un bacio sulla guancia, lei sorride e lo stringe a sé. A giudicare dagli abiti, l’immagine risale ad alcuni giorni fa, quando i due hanno fatto il loro debutto insieme su un red carpet, mano nella mano, alla première losangelina di The Kardashians, il nuovo reality sulla celebre famiglia americana.

«A volte le cose accadono quando meno te le aspetti», ha detto l’imprenditrice nel podcast di Making Space di Hoda Kotb, ammettendo che dopo il divorzio con Kanye West non immaginava una nuova relazione. «Questo ha reso tutto più dolce e divertente», ha aggiunto, rivelando infine che ha impiegato circa dieci mesi prima di parlare o uscire con un’altra persona. «Dovevo capire se fosse la decisione giusta».

D’altronde non è stato un periodo facile perché l’ex marito non ha preso bene la rottura e – soprattutto – la nuova relazione di Kim. Così, tra sfuriate online e discussi videoclip, il rapper è stato tagliato fuori dalle esibizioni ai Grammy e adesso ha deciso di non partecipare neanche al Coachella: dai report di Page Six, si trova in un resort di lusso nel deserto dello Utah insieme a Chaney Jones, la nuova fidanzata. Obiettivo relax. Per voltare, anche lui, definitivamente pagina.

Kim Kardashian, pizza e amore: tenerezza social con Pete Davidsonultima modifica: 2022-04-13T11:00:10+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo