Isola dei Famosi 2022, Gustavo Rodriguez dopo l’uscita di Jeremias: “Sono capace di andare avanti da solo”

Jeremias

Lunedì 18 aprile è andata in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi e non si può di certo dire che siano mancati i colpi di scena. Tra i concorrenti la tensione è alla stelle. In particolare, la maggioranza di loro si è schierata contro Jeremias Rodriguez, considerato come un leader silente del villaggio. L’argentino ha poi raccontato in confessionale di aver svolto in passato un percorso per la gestione della rabbia e che le accuse di essere aggressivo da parte degli altri concorrenti lo abbiano addolorato parecchio.

Il televoto della settimana passata è stato uno dei più chiacchierati. Questo infatti riguardava Jeremias, Estefania e Roger. Rodriguez ha perso e, dopo essere andato su Playa Sgamada, ha deciso di allontanarsi definitivamente dal gioco. Gustavo Rodriguez ha ammesso che avrebbe voluto suo figlio con lui, ma ha aggiunto di comprendere la scelta del ragazzo.

Gustavo ha quindi commentato l’abbandono del figlio: “Posso dire che rispetto la decisione che ha preso. […] Sono capace di andare da solo avanti, non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così”. Rodriguez Senior ha dichiarato che avrebbe voluto molto Jeremias a Playa Sgamada, sottolineando come su questa spiaggia lui e gli altri naufraghi Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo siano stati bene. Gustavo ha concluso teneramente il discorso: “Mi resta dentro la testa e il cuore questa ultima cosa che ha detto, che quando arriva in Italia avrà una bella notizia. Quindi sono felice per lui“.

Di fronte all’abbandono improvviso di Jeremias, non poteva mancare il commento della sorella. Cecilia Rodriguez ha infatti postato delle storie su Instagram in cui si è dichiarata orgogliosa della scelta del fratello. “L’Isola dà a tutti una seconda possibilità, anche agli eliminati, lui ha mollato perché ha compreso che non era il suo mondo. Quindi sono fiera di quello che ha deciso di fare in diretta”.

La Rodriguez ha poi concluso spiegando perché Jeremias non si è sentito a suo agio in questo programma: “Quando lui dice che non gli piacciono i reality intende dire che non gli piacciono i litigi, la gente che c’è dietro, la falsità, la voglia di uscire 5 minuti in più rispetto ad un altro o sporcare gli altri per fare bella figura”.

Isola dei Famosi 2022, Gustavo Rodriguez dopo l’uscita di Jeremias: “Sono capace di andare avanti da solo”ultima modifica: 2022-04-21T14:15:54+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo