Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi e torna a casa da Deborah Togni

Jeremias Rodriguez lascia

L’emozione dei due fidanzati quando si riabbracciano all’aeroporto dopo un mese e mezzo di separazione. Jeremias Rodriguez ha scelto di abbandonare l’Isola dei Famosi per due principali ragioni. La prima è che ha capito di non amare i reality show, come ha detto schiettamente alla padrona di casa Ilary Blasi.

«Il mio scopo era portare qui mio papà. Io non vivo di reality, è un mondo che non mi piace. Ne ho già fatti due. La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci», ha spiegato Jeremias nel corso dell’ultima puntata del programma. Ragione numero due: il fratello di Cecilia e Bélen Rodriguez sentiva la mancanza della fidanzata Deborah Togni, splendida assistente di volo dagli occhi azzurro cielo e i capelli scuri. E non riuscendo più a sostenere la distanza, ha deciso di prendere il primo volo per l’Italia, dicendo addio alle Honduras e ai suoi compagni di reality.

La dimostrazione di quanto i due si amino la offrono le foto scattate all’aeroporto: appena atterrato dal suo volo, Jeremias Rodriguez è stato accolto dalla fidanzata Deborah Togni, la quale gli è saltata in braccio, visibilmente emozionata e al settimo cielo. Jeremias non ha nascosto le lacrime.

Dopo un mese e mezzo lontani, Deborah e Jeremias sembrano aver solo voglia di stare stretti l’uno all’altra. I due si sono conosciuti a fine del primo lockdown, nel 2020, in un locale della movida milanese. Pare che il colpo di fulmine sia stato immediato e che già si parli di creare una famiglia insieme.

Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi e torna a casa da Deborah Togniultima modifica: 2022-04-22T11:00:57+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo