GF Vip, Delia bacia una coinquilina: la reazione di Alex

GF Vip, Delia bacia una coinquilina

Delia Duran è tornata a far parlare di sé e, ancora un volta, la “colpa” è di un bacio saffico che la donna si è scambiata con una delle sue coinquiline. In confronto a quanto successo con Soleil Sorge, con cui si era lasciata andare alla passione, stavolta l’effusione è stata meno spinta; ma ha fatto comunque storcere il naso al pubblico.

Tutto è nato quando Jessica, Delia, Sophie e Lulù si sono scatenate in veranda a ritmo di musica, tra brindisi, canti e tanta allegria.

Rimasta cola con la più grande delle sorelle Selassiè, però, Delia ha acchiappato Jessica e dopo essersi specchiata insieme a lei ha deciso di baciarla! Come la prenderà Alex Belli?

Tra i fumi dell’alcool, la musica ad alto volume e l’atmosfera goliardica, ieri le cose nella Casa più spiata d’Italia si sono notevolmente scaldate, soprattutto quelle tra Delia Duran e Jessica Selassiè.

Mentre la prima è già una delle finaliste la principessa etiope ha fatto molto parlare di sé soprattutto per il suo interesse verso Barù che, però, non sembra contraccambiare.

La ragazza ha provato a lungo a conquistare il coinquilino ma lui sembra proprio non volerne sapere e, anche se di recente ha passato ore con lei in una sorta di capanna costruita con le lenzuola, sembra deciso a non avere niente con l’etiope.

Stanca del comportamento di Barù nei confronti dell’amica, così, Delia ha messo in guardia il nipote di Costantino Della Gherardesca.

“Barù, se non baci Jessica stasera, allora la bacio io!”, ha detto la donna, per poi fiondarsi sulla Selassiè, che è stata subito al gioco. Come reagirà Alex di fronte all’ennesimo gesto impopolare di Delia? E cosa avrà deciso di fare invece Barù, sempre più pressato?

GF Vip, Delia bacia una coinquilina: la reazione di Alexultima modifica: 2022-03-09T19:09:53+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo