Adriana Lima, il bello del pancione

Adriana Lima, il bello del pancione

La supermodella brasiliana – dopo aver annunciato di essere incinta con un divertente video su TikTok – è tornata in passerella con un abito che le lasciava il ventre in bella mostra: il suo terzo figlio, primo con il produttore Andre Lemmers, «arriverà in autunno».

All’inizio di marzo, in occasione della Paris Fashion Week, Adriana Lima ha sfoggiato per la prima volta il pancione ad un evento pubblico, indossando un vestito lungo che ne metteva in risalto la rotondità. Un mese e mezzo più tardi, eccola apparire nuovamente, al Fortune City show di Alexander Wang, a Los Angeles, dove la supermodella incinta – classe 1981 – ha addirittura sfilato in passerella.

Il ventre nudo di Adriana, incorniciato da un abito nero, ha attirato subito gli obiettivi dei fotografi: gli scatti sono poi rimbalzati in rete, mostrando tutta la fierezza della protagonista. Pancione nudo come Rihanna: se la popstar si prepara però a diventare mamma per la prima volta, per la top model brasiliana si tratta del terzo figlio in arrivo.

Sì, perché dal precedente matrimonio con l’ex cestista Marko Jaric – durato dal 2009 al 2014 – sono nate Valentina (12) e Sienna (9). Da circa un anno è fidanzata con il produttore cinematografico Andre Lemmers, suo coetaneo, che a quanto si apprende dai social adora farle gli scherzi. Così nasce il divertente video su TikTok con cui la coppia ha annunciato lo scorso febbraio di aspettare il primo figlio insieme.

Lui che che la coglie di sorpresa, spaventandola. Lei che studia «la vendetta» e, per scioccarlo, gli mostra il test di gravidanza positivo. La clip, che ha come sottofondo musicale Your Love Keeps Lifting Me (Higher and Higher) di Jackie Wilson, si conclude con la registrazione di un’ecografia e una didascalia: «In arrivo nell’autunno 2022». Adriana, in versione dark lady, sembra decisamente pronta: tre volte mamma.

Adriana Lima, il bello del pancioneultima modifica: 2022-04-24T09:00:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo