Chi è Luca Giovannini, il nuovo fidanzato di Giulia Calcaterra

Chi è Luca Giovannini

Nuovo amore per Giulia Calcaterra. Solo qualche settimana fa l’ex velina aveva annunciato la fine della relazione con Nick Pescetto, ed oggi un nuovo uomo appare a fianco della ragazza.

E’ lei stessa a mostrarlo senza remore ed indugi su Instagram. Si tratta di Luca Giovannini, istruttore di paracadutismo.

La Calcaterra ha condiviso su Instagram alcuni momenti di una sessione di lancio con il paracadute in Croazia, guidata e incoraggiata dal suo Luca. Un lancio nel vuoto suggellato anche da un romantico bacio, che non lascia spazio a dubbi.

Dolci effusioni immortalate anche da un’amica di Giulia, Alina Turculet, che ironicamente commentava: “Madonna il diabete”.

La Calcaterra ha condiviso la storia aggiungendo: “I’m full of love around…maybe”

Giulia sembra quindi aver ritrovato la felicità accanto a Luca, dopo la dolorosa rottura con lo storico fidanzato Nick che aveva commentato così: “Gli ultimi 4 anni della mia vita li ho passati a costruire qualcosa che non è mai esistita. Quando cadi dalle nuvole ti fai malissimo e smetti di credere nelle cose belle della vita”.

Sicuramente la Calcaterra, appassionata di viaggi, adrenalina e sport estremi ha trovato con Giovannini delle passioni comuni.

Da quanto apprendiamo sui social Luca è infatti un atleta esperto di paracadutismo istruttore presso il centro Aero Gravity di Milano, oltre ad essere il fondatore di Human Flight Official.

Chi è Luca Giovannini, il nuovo fidanzato di Giulia Calcaterraultima modifica: 2022-05-05T07:15:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo