È morta Kailia Posey, la “grinning girl” della gif virale aveva 16 anni

È morta Kailia Posey

È morta Kailia Posey, la popolare protagonista della gif “grinning girl” tratta dal reality show americano Toddlers & Tiaras a cui prese parte a 5 anni e diventata virale. Kailia aveva 16 anni e secondo la ricostruzione del sito BNO News, è stata ritrovata senza vita in un parco nello stato di Washington a poca distanza dal confine con il Canada. Riguardo alle cause della morte, si parla di suicidio.

TMZ riporta le dichiarazioni ufficiali della famiglia della ragazza: “Sebbene fosse un’adolescente esperta con un futuro luminoso davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita”.

A nome di Kaila è stato istituito un fondo presso la Whatcom Community Foundation per fornire risorse e aiutare i giovani studenti in crisi. Su Facebook la madre Marcy ha condiviso il suo dolore: “Non ho parole o pensieri. La mia bella bambina se n’è andata. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre” ha scritto a corredo di una delle ultime immagini della figlia.

È morta Kailia Posey, la “grinning girl” della gif virale aveva 16 anniultima modifica: 2022-05-05T10:15:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo