Manuel Bortuzzo commenta la mancata ospitata a Domenica In

Manuel Bortuzzo commenta la mancata

Nelle scorse ore vi abbiamo informato del fatto che Mara Venier avrebbe deciso di far saltare l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In. Lo ha annunciato, tramite un’indiscrezione, il sito Davide Maggio. Ecco che cosa ha scritto:

Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista. Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni).

La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!.

Non è tardata ad arrivare, però, il commento di Manuel Bortuzzo. Su Instagram, infatti, è spuntato il commento di un utente, come fatto notare da Amedeo Venza: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. È che Mara, oltre al film, voleva fare anche gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?“. Questa la risposta, che molti hanno preso come frecciatina a Mara, dello sportivo: “Non tutti ci arrivano“.

Manuel Bortuzzo commenta la mancata ospitata a Domenica Inultima modifica: 2022-05-09T08:00:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo