Uomini e Donne, Ida Platano incinta? La dama svela che…

ida-platano-1

Uomini e Donne, Ida Platano vuole un altro figlio: il desiderio di una nuova maternità è grande. Ed era nei progetti quando stava con Riccardo.

La hair stylist rivela che a breve desidera diventare mamma per la seconda volta e descrive l’uomo che sarà al suo fianco. Vediamo che cosa ha rivelato di così incredibile la 40enne bresciana.

Appena il suo ex, Riccardo Guarnieri, ha messo di nuovo piede in studio, Ida Platano è stata oggetto di polemiche e critiche. I due all’interno del programma hanno ritrovato quel feeling che avevano quando stavano insieme.

E Ida è entusiasta di questo. Un entusiasmo che ha scatenato Tina Cipollari: l’opinionista è convinta che la Platano sia ancora innamorata di Riccardo. E gli scontri sono all’ordine del giorno.

Ida Platano vuole un altro figlio e si dà pure un tempo per averlo: entro cinque anni. La Platano vuole diventare mamma bis: ed è un desiderio davvero molto forte.

Che la hair stilist confessa durante un’intervista al magazine ufficiale del programma Uomini e Donne.
Alla domanda: con chi si vede da qui a cinque anni? Lei risponde: “Mi vedo con un altro figlio”

Insomma, un figlio nei programmi della 40enne. Ma non solo. Alla domanda se lei e Riccardo, quando erano insieme, avevano parlato di una simile eventualità, risponde: “Non abbiamo desiderato un figlio, c’erano tanti progetti tra cui anche l’idea di un bimbo nostro.”

La Platano rivela i suoi progetti e cosa vorrebbe da qui e cinque anni. Che cosa vuole ottenere? Vorrebbe un uomo e spera che questo accada prima possibile e fornisce pure il suo identikit: “Lo desidero tanto e spero che arrivi presto. Voglio qualcuno che abbai voglia di stare al mio fianco, qualcuno a cui appoggiarmi e trovare un sostegno morale. Un uomo che mi dia la forza e con cui vivere una storia bellissima.”

Di chi si tratta? Lei dice di non sapere chi possa essere, ma spera che sia all’altezza delle sue aspettative.

Uomini e Donne, Ida Platano incinta? La dama svela che…ultima modifica: 2022-05-09T15:00:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo