Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso con Giacomo Cavalli?

Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso

Dopo mesi di rumors sul presunto fidanzato, Diletta Leotta è finalmente usciata alla scoperto. La bionda giornalista sportiva, volto di punta di DAZN, sembra aver ripreso in mano la propria vita dopo la chiacchierata rottura con Can Yaman. Il periodo successivo alla fine della storia con l’attore turco è stato per lei estremamente complicato, al punto da spingerla a prendere una pausa dalle relazioni sentimentali. Ma a farle cambiare ben presto idea sarebbe stato l’incontro con un noto modello e surfista italiano.

A settembre 2021 la speaker di Radio 105 ha raccontato ai microfoni di Verissimo di star vivendo un periodo estremamente complicato, quello successivo alla fine della relazione con Yaman appunto. Stop alle frequentazioni, focus sul lavoro e spazio alle amicizie. Ma sono stati proprio gli amici a farle conoscere quella che si sospetta essere la nuova fiamma, in compagna della quale è stata recentemente avvistata mano nella mano per le vie di Milano.

Stiamo parlando di Giacomo Cavalli, 27enne originario di Brescia e figlio del velista Beppe Cavalli. Modello di professione e grande appassionato di surf, il giovane imprenditore ha dato inizio alla sua carriera nel mondo della moda dopo un fortuito incontro in aeroporto con un PR del gruppo Armani. Sembra proprio che, nonostante i numerosi impegni lavorativi, Giacomo non voglia rinunciare a trascorrere del tempo in compagnia della fidanzata, la bellissima Diletta Leotta.

Le voci di una relazione tra i due si rincorrevano già da mesi, poi confermate da alcuni scatti che li ritraevano insieme prima a Saint Moritz, poi a Ibiza. Qualche tempo fa il web si è poi lasciato andare all’ipotesi di una crisi, se non addirittura di una rottura tra Diletta e Giacomo. Negli scorsi giorni però, qualcosa è cambiato e a far tirare un sospiro di sollievo ai fan sono state alcune foto rubate dei due a passeggio tra le vie di Milano, complici e sorridenti come non mai. L’assenza di conferme ufficiali da parte di entrambi ha portato i numerosi follower della conduttrice a pensare che si tratti proprio di una sua scelta della Letta, per mantenere una certa riservatezza, reduce dalla storia con Can Yaman.

Diletta Leotta ha ritrovato il sorriso con Giacomo Cavalli?ultima modifica: 2022-05-10T12:00:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo