Matilde Gioli è innamorata pazza di Alessandro Marcucci

Matilde Gioli

Matilde Gioli non sta solo vivendo un momento d’oro dal punto di vista della carriera, vedi l’enorme successo di pubblico riscosso dalla serie Rai Doc – Nelle tue mani. L’attrice milanese, 32 anni, ha iniziato un nuovo capitolo di vita, al fianco del fidanzato Alessandro Marcucci. I due sono infatti appena andati a convivere, in un appartamento a Roma. La fotografia in bianco e nero postata da Matilde Gioli sulla sua pagina Instagram, che la ritrae mentre dà un dolcissimo bacio al partner, dice molto del suo stato di felicità.

Il nome di Alessandro Marcucci, organizzatore di escursioni a cavallo e appassionato di natura e animali, era uscito per la prima volta dalla bocca di Matilde Gioli lo scorso ottobre. L’attrice allora aveva confermato la relazione, facendo sapere di essersi imbattuta in Alessandro cercando su Google attività a cavallo a Roma e dintorni.
E ora l’attrice fa sapere di essersi trasferita nella Capitale per vivere con lui. «Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli, ha raccontato con trasporto Matilde Gioli».

La quale ha commentato con un inequivocabile «TI AMO» il collage di tenere foto che il fidanzato le ha dedicato sul suo account Instagram, affiancando gli scatti delle avventure nella natura con la sua Matilde con la citazione: «Quei due che litigavano e si amavano come solo dei pazzi possono fare. Non era facile capirli, ma se riuscivi a decifrare i loro sguardi e i loro gesti era chiaro, sapevano che un altro amore cosi, non lo avrebbero mai trovato». Quanta meravigliosa felicità!

Matilde Gioli è innamorata pazza di Alessandro Marcucciultima modifica: 2022-01-21T07:00:23+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo