Stefano De Martino vittima di un atto vandalico

de martino

Domenica amara per Stefano De Martino, vittima a Milano di un atto vandalico. Lo showman ha trovato lo specchietto retrovisore della sua auto frantumato, a terra, rotto da qualcuno durante i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti” ha scritto sarcastico (e irritato) su Instagram, condividendo la foto del danno subìto. De Martino probabilmente non è stato l’unico a ritrovarsi davanti il ‘gentile omaggio’. Durante i caroselli dei tifosi nerazzurri nel centro di Milano, infatti, si sono verificati anche dei momenti di tensione, in serata. Qualche tafferuglio e bottiglie lanciate contro i mezzi delle forze dell’ordine – che hanno portato all’identificazione di circa venti persone – e atti vandalici ai danni di macchine, tra cui appunto quella del giudice di ‘Amici’.

A preoccupare della giornata di ieri, però, sono stati soprattutto gli assembramenti in piazza del Duomo e largo Cairoli, dove si sono riversate circa 30 mila persone. “Spero che non aumentino i contagi” ha commentato il presidente della Regione Lombardia Fontana, mentre esplode la polemica sulla concessione calcistica, alla faccia dei ristoratori e di tante altre attività che devono rispettare le rigide norme anti Covid.

Stefano De Martino vittima di un atto vandalicoultima modifica: 2021-05-04T01:17:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo