Salvini, gita d’amore con Francesca Verdini

salvini_castelgandolfo

Gita ai Castelli per il leader della Lega Matteo Salvini che ha scelto di passare il primo weekend di maggio e la festa dei lavoratori tra il centro storico e i lago di Castel Gandolfo.

Ieri pomeriggio passeggiata nel Borgo Antico del paese papale, dove ha passeggiato a lungo con la fidanzata Francesca Verdini e visitato diversi locali e trattorie del posto, parlando con alcuni gestori dei tipici locali della zona.

Foto e visita anche al lago di Nemi. In molti hanno chiesto la foto ricordo con lui e gli hanno prospettato i loro problemi dopo la riapertura dei locali solo all’esterno da portare alla visione del governo Draghi.

Domenica pranzo a base di prodotti tipici dei Castelli, carne alla brace, bruschette e focaccie, vino locale, sul lago dal suo amico e compagno di partito Giulio Frasi, con la musica e le canzoni romane degli stornellatori con chitarra e fisarmonica a fare da contorno . Una delle foto pubblicate l’ha postata lo stesso Salvini ieri in mattinata  sulle sue pagine social, in compagnia della fidanzata augurando un buon week end a tutti con la frase “Vi si vuole bene” con lo sfondo del lago di Castel Gandolfo.

Salvini, gita d’amore con Francesca Verdiniultima modifica: 2021-05-05T14:43:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo