Blake Lively e Ryan Reynolds, passeggiata in famiglia

blake-reynolds

La coppia è stata paparazzata per le vie di New York insieme alla figlia Inez (assenti la primogenita James e la piccola Betty) e al cane. Poi i due attori sono andati a vedere una partita degli Yankees: amore e ironia.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono notoriamente una delle coppie più unite di Hollywood. Un feeling che mostrano non soltanto sui social network e nel corso di eventi istituzionali, ma pure durante una semplice passeggiata cittadina. I due attori, infatti, sono stati paparazzati mascherati e complici per le vie di New York, insieme alla figlia Inez (4), assenti invece la primogenita James (6) e la piccola Betty (1).

Un rapido stop davanti ad una panetteria, qualche leccornia take-away, poi via di nuovo lungo le strade della Grande Mela: Ryan con una giacca verde scamosciata e sulle spalle la sua bambina, Blake con un cappotto chiaro e al guinzaglio il cane. La giornata dei due innamorati è proseguita poi allo Stadium per assistere alla partita di baseball tra gli Yankees, del loro amico Clint Frazier, e i Detroit Tigers.

«È il mio primo match ed è finito 10-0», scherza Ryan su Instagram. «Con questo non voglio insinuare che io porti fortuna, sto solo dicendo che Clint mi vuole esterno sinistro per il resto della vita». «Grazie per avermi fatto da personal stylist», si legge invece nella caption di Blake, che mostra fiera il suo nuovo cappellino autografato. «Dopo 14 anni a New York, stasera sono diventata ufficialmente una Yankee».

Da una parte l’amore, dunque, dall’altra l’ironia. È risaputo infatti che uno dei segreti del loro legame sia proprio la capacità di sapersi prendere in giro: si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde e si sono sposati pochi mesi più tardi, nel settembre 2012 (lui era reduce dal divorzio con Scarlett Johansson). Sempre uniti, hanno imparato a conciliare alla perfezione la famiglia con gli impegni professionali.

«Ho sempre cercato di essere il più presente possibile», ha spiegato lui di recente. «Faccio film così come li fa mia moglie, viaggiamo dappertutto e ci muoviamo insieme. Penso che questa sia stata la parte migliore. Non passiamo mai davvero molto tempo separati e di questo sono davvero felicissimo». Insieme, Blake e Ryan, sono andati pure a fare il vaccino contro il coronavirus: «Finalmente ho ottenuto il 5G».

Blake Lively e Ryan Reynolds, passeggiata in famigliaultima modifica: 2021-05-08T15:10:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo