Pupo non sarà opinionista del GF Vip 6 e svela il motivo

Pupo

Il GF Vip 6 è pronto a ripartire. Sono già iniziate da diverse settimane le prime riunioni e Alfonso Signorini sta studiando al meglio i volti dei prossimi concorrenti del reality. Intanto in queste ore è giunta una notizia che riguarda gli opinionisti. Stando a quanto dichiarato da lui stesso, Pupo non sarà più opinionista della prossima edizione della longeva trasmissione. Una scelta dettata da altre circostanze.

A Quotidiano Nazionale, come raccolto da TV Zoom, Pupo ha fatto chiarezza sul suo futuro nel reality di Mediaset. Il cantante ha spiegato che per scelte lavorative ha deciso di interrompere questo sodalizio con Alfonso Signorini ma di non dimenticare le due edizioni trascorse insieme. Ecco quindi i motivi che hanno spinto Pupo a dire addio al GF Vip. Queste le sue dichiarazioni riportate poi dal cantautore anche sul suo profilo Instagram. Leggiamole insieme:

«A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica», ha spiegato Pupo. «Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci».

Con queste parole, quindi, Pupo si congeda e saluta ufficialmente il GF Vip e con esso anche la sesta edizione che verrà. Nuova stagione, tra l’altro, che promette di essere indimenticabile. L’ormai ex opinionista, però, non esclude un ritorno in futuro!

Non solo Pupo, però, perché anche Antonella Elia potrebbe essere sostituita ed è già spuntato il nome della possibile nuova opinionista.

La showgirl dopo l’esperienza come concorrente (Pupo era già opinionista) ha avuto la chance di essere lei a giudicare il cammino dei concorrenti dell’edizione numero 5 del reality show, ma secondo alcune indiscrezioni lanciate da TV Blog nelle scorse settimane anche per lei potrebbe essere arrivata l’ora dei saluti. Ancora non si hanno notizie ufficiali in merito, ma comunque stando al sito pare che Alfonso Signorini abbia già trovato una possibile sostituta. Ecco quanto scritto dal portale:

“Si chiuderà a fine stagione l’esperienza di Adriana Volpe a Tv8. […] Giungono indiscrezioni dal quartier generale di Cologno Monzese che parlerebbero di un prossimo approdo di Adriana Volpe a Mediaset, anzi pare che la cosa sia già fatta. Tutto ciò potrebbe avverarsi già dal prossimo autunno 2021 in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio ad un ingresso più corposo di Adriana Volpe nel palinsesto prossimo futuro di Canale 5”.

Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, ma la notizia continua a circolare con una certa insistenza. Vediamo dunque se Antonella Elia rivelerà il suo futuro al GF Vip 6, esattamente come fatto da Pupo in queste ore. Attendiamo novità!

Pupo non sarà opinionista del GF Vip 6 e svela il motivoultima modifica: 2021-05-25T10:00:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo