Leonardo DiCaprio, «pessimo» a letto secondo una ex fiamma

Julianne Hough

Julianne Hough, presunta ex compagna del premio Oscar, avrebbe confidato alla nipote adolescente di aver avuto con l’attore rapporti sessuali deludenti. La ragazza, su TikTok, ha riportato il pettegolezzo della zia, rendendolo virale
Non è oro tutto quel che luccica.

E Leonardo DiCaprio, alla regola tratta da saggezza popolare, non farebbe alcuna eccezione. L’attore è stato protagonista, nel weekend, di nuove e spiacevoli rivelazioni. «Mia zia è andata a letto con Leonardo DiCaprio. E, a quanto pare, non sarebbe un granché», ha ridacchiato la nipote di Julianne Hough, ex presunta fiamma del premio Oscar.

Julianne Hough, giudice di Dancing with the stars, e Leonardo DiCaprio sono stati visti insieme nel 2013, al Coachella.

«Hanno flirtato. Si toccavano dappertutto. Ad un certo punto, lui le ha sussurrato qualcosa all’orecchio e le ha dato un bacio veloce sulla guancia. Erano così presi l’uno dall’altra da ignorare chiunque li circondasse», ha riferito all’epoca una fonte vicina ai due, la cui relazione si sarebbe consumata velocemente. La Hough avrebbe poi riso con la nipote adolescente, che, su TikTok, ha poi condiviso le rivelazioni della zia. «Non è una bugia, giuro che potete controllare», ha detto, in un video diventato virale, poi rimosso.

Leonardo DiCaprio, «pessimo» a letto secondo una ex fiammaultima modifica: 2021-05-31T09:00:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo