Romeo Beckham è il nuovo volto di Saint Laurent

romeo-beckham

La prima volta che lo vedemmo posare aveva solo 11 anni e fu scelto da Burberry. Oggi, oltre 7 anni dopo, il secondogenito dell’ex calciatore inglese e della più famosa delle Spice Girls è tornato a lavorare come modello e la maison che lo ha scelto è altrettanto famosa.

Già qualche tempo fa era stato preso per la copertina di Vogue Uomo ma oggi è stato Antony Vaccarello, direttore creativo di Saint Laurent, a volerlo come nuovo volto della sua campagna.

Con un ribelle ciuffo biondo che gli cade davanti alla faccia e vestito nello stile inconfondibile della casa di moda Saint Laurent Romeo Beckham è stato fotografato da David Sims per la collezione Autunno/Inverno 2021.

“Sono onorato di aver preso il parte a questo progetto”, ha scritto il giovane suoi social, orgoglioso di essere stato scelto per gli scatti in bianco e nero che pubblicizzeranno la prossima collezione della casa di moda francese.

Anche papà David è molto felice del percorso del figlio è, infatti, ne ha celebrato il successo anche sul suo account, dove ha riportato le foto che vedono protagonista il figlio.

“So cool, so proud!”, ha scritto l’uomo. Più concisa ma altrettanto orgogliosa è stata Victoria, l’ex leader delle Spice Girls, che ha pubblicato gli scatti del figlio scrivendo “WOW”.

Sotto ai post della coppia ma anche sotto a quelli del giovane modello sono stati tantissimi i commenti di apprezzamento. Romeo, infatti, sembra avere di fronte a sé una carriera davvero luminosa e, infatti, ben presto potremmo vederlo posare per i più famosi brand del mondo!

Romeo Beckham è il nuovo volto di Saint Laurentultima modifica: 2021-06-11T10:00:41+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo