Diletta Leotta vola in Turchia per conoscere i genitori di Can Yaman

diletta Can

Diletta Leotta e Can Yaman: Sono innamoratissimi e non lo nascondono più. Sembra che la conduttrice e l’attore siano pronti per il grande passo, anche se non hanno ancora mai confermato le voci che circolano da alcuni giorni su un possibile matrimonio in autunno.

Nel frattempo, Leotta è volata in Turchia per conoscere i genitori di Yaman, un chiaro segno di quanto le cose tra loro stiano andando bene. Come sarà andato l’incontro?

Can Yaman e Diletta Leotta stanno vivendo un periodo molto florido dal punto di vista sentimentale, ma soprattutto lavorativo. Per quanto riguarda la giornalista DAZN, la guerra dei diritti TV sembra essere stata vinta dalla piattaforma per cui lavora, pertanto, per l’anno prossimo si prevedono tanti giri di campo.

Per l’attore turco, invece, l’iniziale flop di Mr Wrong è in risalita grazie anche all’approdo della soap in prima serata del lunedì. Can Yaman, tuttavia, potrebbe avvicinarsi alla Rai: sono in cantiere le riprese di Sandokan – come riportato da DiPiùTV – e non è ancora definito chi trasmetterà il programma del noto personaggio.

Diletta Leotta vola in Turchia per conoscere i genitori di Can Yamanultima modifica: 2021-06-22T08:00:22+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo