Amber Heard è diventata mamma: l’annuncio a sorpresa sui social

Amber Heard

Fiocco rosa per Amber Heard: l’attrice 35enne, reduce da un difficilissimo divorzio da Johnny Depp, è diventata mamma per la prima volta di una bambina. L’annuncio, a sorpresa, è arrivato su Instagram dove la neomamma ha condiviso la prima foto della piccola e il nome. “Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard” ha scritto. Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter, la star del cinema avrebbe fatto ricorso alla maternità surrogata.

Un figlio alle mie condizioni”Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio” ha rivelato la Heard sui social network, condividendo la prima immagine con la neonata tra le sue braccia.

E specificando: “Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che si arrivi a un punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla”. Un riferimento, probabilmente, alla scelta della surrogazione.

L’inizio di una nuova vita – Nonostante il desiderio della star di Aquaman di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, non poteva fare a meno di condividere la gioia della maternità. Consapevole che “Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prenderne il controllo” ha spiegato. Concludendo: “Lei è l’inizio del resto della mia vita”.

Amber Heard è diventata mamma: l’annuncio a sorpresa sui socialultima modifica: 2021-07-02T15:02:07+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo