Uomini e donne, Alessio Ceniccola avvistato con un’altra: la reazione di Samantha

alessio samantha tradimento uomini e donne-

Altro che romantiche dediche a mezzo Instagram, altro che amore. C’è un colpo di scena nella storia tra Alessio Cennicola e Samantha Curcio, ex concorrenti di Uomini e Donne. Proprio in queste ore, infatti, il 27enne romano è stato avvistato con un’altra ragazza, portando l’ex tronista curvy ad un distacco. E spunta l’ombra del tradimento. Ma vediamo meglio che cosa sta accadendo.

Chi è la ragazza con Alessio?
La bomba è esplosa questa mattina. E anche stavolta, come spesso accade, c’è lo zampino di Deianira Marzano, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, influencer, ma soprattutto vera e propria “spia” di quanto accade nel dietro le quinte dei volti televisivi. Ebbene, stamattina Deianira ha condiviso uno scatto in cui Alessio appare mentre abbraccia una ragazza in un locale di Villa Borghese, a Roma. Ragazza che non è Samantha.

Alessio e la misteriosa moretta, ignota al mondo dello spettacolo (almeno all’apparenza, visto che le foto sono sfocate), si stringono l’un l’altro guardandosi negli occhi e lasciando intendere qualcosa di più di una semplice amicizia.

La reazione di Samantha
Samantha ha già preso provvedimenti, almeno sui social: subito dopo la segnalazione, infatti, ha prontamente smesso di seguirlo su Instagram. Non solo, poco dopo si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto fumose che da una parte ammettono l’aria di crisi col fidanzato e dall’altra difendono il ragazzo. Su tutto, però, c’è da parte della tronista l’intenzione di chiarire una cosa: i due non sono d’accordo circa la ‘paparazzata’ e non c’è in loro l’intenzione di mettere in scena un tradimento con il fine di un ritorno mediatico.

“A chi lascia intendere che ci siamo messi d’accordo non voglio rispondere – scrive Samantha tra le Instagram Stories – Solo io so come sto, io e Alessio abbiamo altri problemi di altra natura, come due ragazzi normali. Vi chiedo rispetto, chi mi conosce sa come sono fatta”.

E ancora: “Speculare sui sentimenti è la cosa più lontana dal Mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo educativi i prodotti, ora mi faccio farre carne da macello per quello che ho sempr reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo, smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo percé so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi”.

“Chi costruisce la sua carriera vendendo l’anima al diavolo non ha a che fare con me – conclude – Il mio rapporto con Alessio è basato su sincerità e corettezza, in ogni cosa. Solo chi ha il marcio dentro può pensare male. E comunque ho avuto le prove che non c’è stato un bacio”.

E’ così giunta al capolinea una delle coppie più notte dell’ultima primavera del dating show di Canle 5?

Uomini e donne, Alessio Ceniccola avvistato con un’altra: la reazione di Samanthaultima modifica: 2021-07-12T07:00:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment