Sinisa Mihajlovic al Bologna: «Mi avete fatto commuovere»

Sinisa Mihajlovic al Bologna

Il ct, ricoverato per una recidiva della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa, ha ricevuto la visita della squadra, e dalla finestra della sua stanza non ha nascosto l’emozione: «Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene».

Provato, ma con tanta voglia di combattere e l’amore di sempre per la sua squadra: dalla finestra della sua stanza al Sant’Orsola di Bologna, Sinisa Mihajlovic si è commosso alla vista dei suoi giocatori, che dopo l’ultima vittoria, quel 2-1 pesantissimo sull’Inter in corsa per lo scudetto, sono andati a trovarlo strappandogli più di un sorriso.

«Cosi mi fate piangere», ha detto il tecnico mentre loro cantavano «Sini on fire», a conferma della loro presenza in un momento per lui tanto delicato. «L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene».

Un momento pieno di commozione, documentato anche da Arianna Mijahilovic, moglie del coach, che ha pubblicato un breve video sul suo account Instagram: «Riconoscenza…che bella parola…che bel sentimento…siete speciali», ha scritto per accompagnare la clip. Pochi giorni fa, invece, Arianna aveva pubblicato una foto insieme al marito: «Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Sei un Leone dal cuore tenero».

Mijailovic era appena tornato in ospedale. A quasi tre anni di distanza dalla diagnosi di leucemia, infatti, il ct è stato ricoverato per una sospetta recidiva. «Mi dovrò assentare», aveva annunciato a fine marzo. «Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli d’allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico». E ancora: «Va bene, sono qui: se non gli è bastata la prima lezione, gliene daremo un’altra».
Dall’ospedale il ct continua a guidare la sua squadra. Sinisa Mihajlovic, infatti, si sveglia presto, segue gli allenamenti da remoto e on manca un incontro. La tecnologia, però, ha solo un piccolo merito. La vera differenza sta nella volontà di ferro.

Sinisa Mihajlovic al Bologna: «Mi avete fatto commuovere»ultima modifica: 2022-04-30T08:00:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo