Paolo Bonolis e Ambra: quando tutto ebbe inizio

Paolo Bonolis e Ambra

In queste ore sui social sta spopolando un video che vede protagonisti Paolo Bonolis e Ambra Angiolini. La donna, infatti, in passato è stata “lanciata” proprio dal popolare conduttore, che l’ha presentata quando aveva solo 15 anni!

Ambra Angiolini e Paolo Bonolis sono legati da un sottile filo conduttore che parte dal loro passato. A ricordarlo è stato un video che gira sui social in queste ore, che ha mostrato come, diversi anni fa, Bonolis presentò al pubblico l’allora giovanissima Ambra.

I due sono spesso insieme in tv e hanno preso parte a diversi progetti relativi al mondo dello spettacolo ma in pochi sanno che il loro rapporto è nato così tanto tempo fa.

In queste ore un video condiviso su Tik Tok, popolare piattaforma cinese, è diventato virale nel nostro paese. Il filmato riguarda Ambra Angiolini e Paolo Bonolis e mostra un momento che l’attrice e il noto conduttore hanno condiviso molti anni fa in Mediaset.Nella scene amarcord, infatti, si vede il presentatore introdurre Ambra Angiolini, che all’epoca era solo un’adolescente, ai telespettatori. Anche Bonolis, però, era ancora molto giovane.

“Tra le tante novità, qui su Italia 1, ci sarà anche un certo numero di debutti: ragazze di Non è la Rai che giocheranno insieme a voi. La prima, deve rompere il ghiaccio, ha solo 15 anni è emozionata come non mai”, si sente dire Bonolis, prima che la ragazza entri saltellante in studio.

“Accoglietela con tutto l’affetto possibile perché è veramente emozionata”, dice l’uomo, felice di presentare la giovane che, ad oggi, di strada ne ha fatta molta, diventando una delle attrici più amate d’Italia. Insomma, un esordio davvero indimenticabile che ha decretato non solo il successo della donna ma anche l’inizio di una bella amicizia tra i due, che sicuramente avranno apprezzato il video ritirato fuori.

Paolo Bonolis e Ambra: quando tutto ebbe inizioultima modifica: 2021-07-14T09:30:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo