Eleonora Daniele in forma smagliante dopo il parto

eleonora-daniele-ansa

La padrona di casa di Storie Italiane Eleonora Daniele, è diventata da poco mamma della piccola Carlotta all’età di 45 anni. Nella gravidanza aveva accumulato, com’è naturale, qualche chilo in più, ma a pochi mesi di distanza sembra aver recuperato la consueta silhouette.

Eleonora Daniele ha raccontato di aver preso ben dieci chili nei mesi di gravidanza, a cui va aggiunto che in quei mesi la conduttrice stava vivendo il lockdown, come tutti gli italiani, e che ha inciso sul peso forma di molti. Come ha fatto dunque la neomamma a tornare presto così in forma?

Eleonora Daniele ha smaltito i chili accumulati senza diete ma con tanto tanto sport. La presentatrice tv ha praticato aeroboxe (una specie di boxe aerobica) e il padel in compagnia del marito Giulio Tassoni.

La nascita della figlia Carlotta ha completamente cambiato la vita di Eleonora Daniele, che ha confidato di sentirsi ora pienamente realizzata e di essere anche una madre estremamente apprensiva e attenta alla bambina.

Brucio un sacco di calorie. Diete? No, mi piace mangiare. Adesso sono tornata in forma. Ma forse il vero segreto è Carlotta: ora che corre starle dietro è una vera impresa.

Insomma la conduttrice tv Eleonora Daniele per dimagrire dopo il parto ha lasciato perdere diete rapide e presunte miracolose e si è dedicata a della sana attività fisica, che le ha permesso di recuperare anche tonicità ed elasticità.

Ora Eleonora Daniele pensa già alla seconda gravidanza. Data l’età inizialmente si era detta di no, ma oggi la neomamma sembra aver già cambiato idea. Tuttavia lei e il marito si godono la piccola Carlotta, senza preoccuparsi troppo del futuro:

Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza.

Eleonora Daniele in forma smagliante dopo il partoultima modifica: 2021-08-09T10:00:17+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo