Amici, Maria De Filippi contro Flaza: “Dovevi restare a casa”

Amici, Maria De Filippi

La conduttrice ha rimproverato la cantante per alcuni suoi comportamenti: “Non potete prendere dalla tv solo quello che vi piace”. Grandi polemiche nella quarta puntata del pomeridiano di “Amici”. Maria De Filippi, stizzita come poche volte, ha puntato il dito contro due allievi della scuola: Inder e Flaza.

Ai due, infatti, è stata sospesa la maglia per varie infrazioni come ritardi a lezione e uso dello smartphone fuori dall’orario consentito. I due, però, hanno avuto reazioni diverse. Inder, infatti, non ha replicato ammettendo l’errore. Flaza, invece, ha avuto da ridire in seguito alla clip che mostrava il suo comportamento scorretto.

A quel punto Maria De Filippi le ha chiesto perchè indossasse gli occhiali da sole a lezione e la cantante ha risposto che aveva delle brutte occhiaie da nascondere. Dopo queste affermazioni è arrivato l’attacco della conduttrice: “Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove ci sono le telecamere. Non potete prendere dalla televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. Non c’è nessuno che nasce bravo, un grande talento va coltivato, migliorato e reso unico”.

Amici, Maria De Filippi contro Flaza: “Dovevi restare a casa”ultima modifica: 2021-10-12T10:15:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo