Uomini e donne, Mercedesz ha tradito Lucas? La verità

mercedesz-henger-lucas-peracchi

Di passare per uno che è stato tradito e di essere una traditrice non sta bene né a Lukas Peracchi né a Mercedesz Henger. Lui, ex tronista di Uomini e donne, nei giorni scorsi si era lasciato andare ha uno sfogo dopo la fine della sua relazione con la figlia di Eva Henger e, nemmeno tanto tra le righe, avere parlato della presenza di un’altro uomo che si era frapposto tra lui e la fidanzata.

Dopo che i titoli hanno riempito i giornali, ecco però ora il personal trainer cercare di fare chiarezza sulla situazione e dal suo profilo Instagram mette i puntini sulle “i” sulla fine della sua storia con la bella Henger. Lucas precisa di non essere vittima di alcun tradimento e difende la sua ex, sottolineando la sua correttezza e il suo rispetto nei confronti dei sentimenti che li hanno tenuti uniti per qualche anno, anche quando mamma Eva Henger aveva cercato di mettersi tra di loro, facendo accuse pesantissime nei confronti del giovane.

Vi ricordate quando andava ospite di Barbara d’Urso a raccontare che Peracchi sostanzialmente aveva allontanato sua figlia da lei e, addirittura, la picchiava, cosa per altro sempre smentita dai due diretti interessati?

Ecco le parole di Lucas su Instagram nel suo lungo sfogo social: “Mercedesz non mi ha mai tradito, si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento”.

Questo ritrattare di Lucas lascia però molto perplesso il mondo del web che non capisce più dove stia la verità. D’altra parte era stato lo stesso Peracchi a parlare della presenza di un altro uomo nella vita di Mercedesz e a lui aveva in qualche modo addossato la colpa della fine della loro relazione. E a proposito del presunto tradimento perpetrato ai danni del suo ormai ex fidanzato Mercedesz prende la parola e si sfoga:

“Sono venuta a sapere che sono stata accusata di essere una traditrice… Ho sentito subito Lucas e come immaginavo Lucas non ha mai detto una cosa del genere. Le sue parole sono state riscritte per fare il comodo del giornalista che era fare uno scoop su una storia non vera… La nostra storia è finita per motivi nostri e basta… non c’è nulla da dire”. The end.

Uomini e donne, Mercedesz ha tradito Lucas? La veritàultima modifica: 2021-08-23T14:22:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo