Myriam Catania, è ritorno di fiamma con Quentin Kammermann

Myriam Catania, è ritorno di fiamma con Quentin Kammermann

L’attrice romana, che a fine luglio ha ufficializzato la propria separazione dal pubblicitario francese, ha fatto un passo indietro. L’ex moglie di Luca Argentero ha confermato ora il ritorno di fiamma e annunciato un trasferimento a Marsiglia.

L’annuncio, il primo, è arrivato sul finire di luglio. «Dopo tante riflessioni e molti tentativi di far funzionare la nostra storia, siamo giunti alla conclusione che non possiamo più crescere come coppia», ha scritto su Instagram Quentin Kammermann, mettendo fine, così, ai sei anni d’amore con Myriam Catania.

«Siamo grati a tutte le persone che ci hanno sostenuto e chiediamo ora il rispetto della privacy», ha chiesto poi il pubblicitario francese, dicendosi pronto a sostenere i sogni del suo bambino, Jaques, insieme all’ex compagna.

Che, un mese più tardi, avrebbe dato un secondo annuncio.

Myriam Catania, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha confermato il ritorno di fiamma con Kammermann e, insieme, annunciato il proprio trasferimento a Marsiglia. «A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima», ha spiegato l’ex moglie di Luca Argentero, liquidando la separazione come un «segnale» con cui Kammermann ha voluto risvegliare la coscienza sopita della coppia.

«Per noi è stato un salto in alto, verso il cielo […] Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia. Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante», ha poi chiuso.

Myriam Catania, è ritorno di fiamma con Quentin Kammermannultima modifica: 2021-09-04T12:15:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo