Jennifer Lawrence è incinta, in attesa del primo figlio

Jennifer Lawrence incinta

Ottime notizie per Jennifer Lawrence. L’interprete 31enne, già vincitrice di un Premio Oscar, è infatti incinta del suo primo figlio. La notizia è stata diffusa a poche ore di distanza dall’uscita del trailer di Don’t Look Up. Il nuovo kolossal targato Netflix è tra i film più attesi sulla piattaforma di streaming video e la vedrà recitare al fianco di Leonardo DiCaprio. A completare il cast stellare della pellicola evento troveremo anche Timothée Chalamet, Meryl Streep, Cate Blanchett e Ariana Grande.

In attesa che il lungometraggio sia disponibile per gli utenti della piattaforma, Jennifer Lawrence ha dunque diversi motivi per cui gioire. A diffondere la notizia della sua prima gravidanza è stata la rivista People che, poco dopo, avrebbe ottenuto la conferma dal portavoce della star. Insomma, tra pochi mesi l’interprete 31enne sarà mamma.

È stato un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney. I due si sono conosciuti nell’estate del 2018 per poi sposarsi poco più di un anno dopo. L’interprete infatti, premiata con l’Oscar nel 2013 grazie alla sua interpretazione ne Il lato positivo, usciva da relazioni turbolente. Dopo il fidanzamento con Nicholas Hoult, era stata legata a Chris Martin – voce dei Coldplay – e al discusso Darren Aronofsky, che l’aveva diretta nel controverso Madre!. Restia al matrimonio, ha poi rivoluzionato la sua vita dopo essersi fidanzata con Maroney, collezionista d’arte, ammettendo non molto tempo fa: “Appena l’ho incontrato, però, ho cambiato idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre.” – chiosando, infine – “In sostanza trovila persona perfetta per te e le dici ‘tu adesso non puoi scappare’. È bellissimo.” I due ora coroneranno il loro sogno d’amore, diventando genitori per la prima volta.

L’annuncio arriva ad alcune ore di distanza dalla diffusione del trailer di Don’t Look Up. Diretto dal premio Oscar Adam McKay, il film vanta un cast stellare da far impallidire la concorrenza. Netflix ha dimostrato di aver fatto l’ennesimo colpaccio, aggiudicandosi il progetto che, già sulla carta, promette di fare faville. Di genere “catastrofico”, la pellicola uscirà brevemente in sala e in seguito sarà distribuita sulla piattaforma di streaming video a partire dal prossimo 24 dicembre. La vicenda ruoterà attorno a Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e Randall Mindy (Leonardo DiCaprio), rispettivamente laureanda e professore di astronomia. I due scopriranno che un satellite è in rotta di collisione con la Terra. I protagonisti, tuttavia, non riceveranno la dovuta attenzione e dovranno ingegnarsi per sventare la catastrofe.

Jennifer Lawrence è incinta, in attesa del primo figlioultima modifica: 2021-09-10T12:00:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment