Barbara Berlusconi incinta: dopo le vacanze duetto con Giuliano Sangiorgi

barbara-berlusconi-incinta-vacanze-sangiorgi

La Sardegna, la festa di compleanno in famiglia, uno show a sorpresa al party di Milano. In attesa della quinta cicogna, che arriverà in novembre. Barbara Berlusconi incinta archivia l’estate trascorsa in Sardegna con il compagno Lorenzo Guerrieri, i figli e la famiglia e comincia il conto alla rovescia per la nascita del quinto erede, dopo Alessandro ed Edoardo (nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza), e Leone e Francesco Amos, avuti con Lorenzo.

Rientrata a Milano, la figlia di Silvio e di Veronica Lario ha fatto anche un’apparizione show a un party del Fuorisalone. Un duetto sorprendente, in attesa della cicogna.

Nel bel mezzo dell’estate Barbara aveva fatto sui social una sfida di pancioni con la moglie del fratello Luigi, Federica Fumagalli, che il 28 luglio ha poi dato alla luce il figlio Emanuele Silvio: è il tredicesimo nipote per nonno Silvio). Due giorni più tardi, il 30 luglio, B.B ha festeggiato i 37 anni a Villa Certosa in Sardegna, con la sorella Eleonora e il compagno Guy Binns e la tribù dei loro figli. E guardatele: sono entrambe sempre più somiglianti a mamma Veronica Lario.

Giunta ormai all’ottavo mese – il parto è previsto per novembre – la quartogenita del leader di Forza Italia ha partecipato al party Driade-Lavazza, evento del Fuorisalone di Milano insieme al compagno: in completo nero, con giacca bianca sulle spalle e il pancione in bella vista, si è lanciata in un duetto canoro con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. E il risultato è davvero sorprendente…

Barbara Berlusconi incinta: dopo le vacanze duetto con Giuliano Sangiorgiultima modifica: 2021-09-14T09:15:31+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo