Elodie pazzesca balla e canta Raffaella Carrà da Alessandro Cattelan

elodie-raffaella-carrà-da-grande

Elodie è stata una delle ospiti di Da Grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan. La cantante è entrata a sorpresa nel blocco dedicato a Raffaella Carrà (lo stesso dove il conduttore ha fatto una gaffe) chiamata per interpretare un medley dei suoi successi.

Elodie ha così cantato e ballato le hit della Raffa nazionale, dal Tuca Tuca a Pedro, passando per A far l’amore comincia tu per poi concludere con Tanti auguri.

“Grazie per avermi fatto fare questa esperienza“, ha detto Elodie ad Alessandro Cattelan, che le ha confessato: “Volevamo fare questo omaggio fin dall’inizio e non c’è venuta in mente persona migliore di te“.  Il video integrale è disponibile su RaiPlay dal minuto 1:20:00 della puntata.

La cantante di Andromeda ha reso omaggio a Raffaella Carrà anche nel look: caschetto e reinterpretazione di un suo storico look con l’ombelico scoperto.

Elodie su Instagram ha poi speso delle belle parole per Raffaella Carrà:

“Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato.

Elodie pazzesca balla e canta Raffaella Carrà da Alessandro Cattelanultima modifica: 2021-09-20T14:34:17+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment