Al Bano e Romina non si parlano più? Il retroscena

Albano e Romina

Gli storici ex, Al Bano e Romina in crisi: dopo il riavvicinamento artistico di qualche anno fa sono di nuovo ai ferri corti. Da settimane si parla di un litigio tra la coppia d’oro. L’ultimo gesto del cantante sembra confermare i pochi dubbi che c’erano a riguardo. Più che un litigio sembrerebbe che i due si siano scambiati davvero poche parole in queste settimane.

È emerso, dalle varie interiste fatte, un Albano Carrisi imbarazzato; in quella rilasciata a Verissimo e in un’altra rilasciata a Di Più Tv, l’artista ha risposto con grande incertezza e titubanza alle domande che gli venivano rivolte sulla ex moglie. Quando Silvia Toffanin ha chiesto ad Albano se Romina è felice dell’arrivo del terzo nipotino, il piccolo Rio Inés, figlio di Cristel Carrisi, l’artista con un po’ di esitazione ha risposto: “Si, penso sia felice, non l’ho sentita”.

Alla domanda rivolta dalla giornalista della rivista edita da Cairo Editore: “Sta andando in Croazia con la sua ex moglie Romina?”, dal momento in cui Cristel Carrisi abita a Zagabria col marito, il milionario Davor Luksic sposato nel 2016 in Puglia. Anche in questa occasione il cantante di Cellino San Marco non ha nascosto il suo imbarazzo e ha risposto con sufficienza: “Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia”.

Dunque a quanto pare è ufficiale che i due non abbiano più alcun tipo di contatto e non si scambiano neppure una parola. Stando ad alcune fonti pervenute da Riccardo Signoretti, Romina Power non avrebbe gradito l’ultima intervista dell’ex marito, quella in cui Albano Carrisi ha confessato di essere felice accanto a Loredana Lecciso e di essersi pentito di aver concesso in passato ad altre persone di essersi intromesse nel loro rapporto. Una situazione che probabilmente non farà piacere ai tanti fan della coppia che non hanno mai smesso di sognare un ritorno di fiamma nonostante la presenza di Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina non si parlano più? Il retroscenaultima modifica: 2021-09-30T12:15:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo