Elisabetta Canalis colpisce ancora, con la tutina super hot

Elisabetta Canalis

L’ex velina mora più amata d’Italia ritorna al centro del gossip dopo l’ultimo scatto pubblicato sul suo account Instagram. Non è la prima volta che si mostra in tutta la sua sensualità sui social: già in passato aveva postato delle fotografie “bollenti” in cui potevamo ammirare il suo fisico statuario. La bella Elisabetta infatti, non ha mai nascosto il suo amore per il fitness e la palestra, condividendo in molte occasioni video tutorial dei suoi allenamenti con il trainer.

Era stato proprio l’amore per lo sport e la cura del corpo che l’aveva portata ad aprire la lussuosa palestra Sky View LA nel centro di Los Angeles. Un progetto impegnativo ed ambizioso che condivideva con la sua migliore amica, nonché ex collega, Maddalena Corvaglia. Sfortunatamente, dopo pochi mesi dall’apertura, le due modelle per via di motivi non ancora noti hanno interrotto la loro amicizia e dunque lasciato l’attività.

A distanza di due anni, continuiamo a non sapere che cosa sia stato a dividerle, ma Elisabetta ha rivelato qualche dettaglio in merito alla chiusura del centro ed alla sua carriera: la palestra non è stata abbandonata definitivamente, è solo stata messa in affitto e lei ha in serbo altri progetti nell’ambiente del fitness. Superata la perdita di Maddalena, Elisabetta è tornata a vivere in Italia con la sua famiglia e tra un sexy scatto e l’altro ci mostra la sua quotidianità, scandita da moda, bambini ed attività fisica.

Nell’ultimo post pubblicato la Canalis sembra una pantera, fasciata in una tutina aderentissima in pizzo nero che mostra ogni lato del suo corpo perfetto. Scatti semplici, con i capelli spettinati e un viso acqua e sapone, immortalati al momento nel bagno di casa sua dalla telecamera di uno smartphone. Eppure, Eli appare più sensuale che mai, mentre guarda l’obiettivo con uno sguardo felino e fiero, tentando di coprirsi il seno. Un sogno in total black, che non lascia spazio all’immaginazione, ma che è comunque in grado di incuriosire.

Elisabetta Canalis colpisce ancora, con la tutina super hotultima modifica: 2021-10-07T08:15:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo