Paola Turani è mamma e si dichiara già innamoratissima di baby Enea

Paola-Turani-Instagram

«8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini». Foto dall’ospedale per l’influencer, il marito e il loro adorabile bebé.

Inizia ufficialmente l’avventura da mamma per Paola Turani. L’influencer bergamasca, 34 anni, era andata qualche giorno oltre il termine previsto per la sua prima gravidanza e si era detta parecchio stanca. Poi, questa mattina, la foto dall’ospedale della neo-mamma, visibilmente al settimo cielo, sdraiata sul lettino dell’0spedale con il suo bimbo appena nato appoggiato al petto e, accanto a lei, l’inseparabile marito Riccardo Serpellini.

«Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini.

Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui», ha scritto Paola Turani accanto alla fotografia, subito commentata dai follower, emozionatissimi. «Congratulazioni», scrive la due volte mamma Chiara Ferragni, aggiungendo un cuoricino rosso al suo messaggio. E lo stesso fanno Chiara Maci e Giorgia Palmas, tra i tanti amici della coppia.

Paola Turani aveva annunciato la notizia della tanto attesa gravidanza a fine marzo, postando sulla sua pagina Instagram un ritratto nel quale appariva sorridente e radiosa con il pancione, al fianco del marito Riccardo Serpellini e dei loro due cagnoni Gnomo e Nadine. Congratulazioni alla nuova famiglia!

Paola Turani è mamma e si dichiara già innamoratissima di baby Eneaultima modifica: 2021-10-08T13:58:21+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo