Charlene di Monaco, un audio sui social dopo l’intervento: “Jacqui e Bella mi mancate”

Charlene di Monaco,

La principessa non è ancora tornata nel Principato ma su Instagram, fa sentire la sua voce dopo il terzo intervento in anestesia totale. Il pensiero è rivolto ai suoi figli.

Dopo settimane di silenzio e paura, dopo la terza operazione in anestesia totale, la voce della principessa Charlene di Monaco, la moglie di Alberto II si trova ancora in Sudafrica e da lì ha registrato un’intervista, poi postata sul suo profilo Instagram per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: il primo pensiero, da donna e mamma, è andato ai gemelli Jacques e Gabriella, i due figli nati dal matrimonio con il principe Alberto.

Lei li chiama, in modo dolce e delicato, con i soprannomi di sempre, Jacqui e Bella. «Mi mancano moltissimo» ha detto la principessa. «Sono impaziente di rientrare a casa per rivederli»: era il 25 agosto 2021 quando la principessa aveva mostrato al mondo il suo ricongiungimento con la famiglia. E’ passato un mese e mezzo dall’ultima volta che Charlene ha potuto abbracciare i suoi gemelli . Questa sua dichiarazione ha commosso i social tanto che i commenti sotto il suo post con l’intervista sono di supporto alla donna che è lontana dai figli.

Nel’intervista audio postata da Charlene ha rivolto il suo pensiero alle altre mamme che sono costrette a stare lontane dai figli, per motivi di salute o per altre ragioni: «Hanno sicuramente dovuto provare la stessa cosa che ho provato io», dice con voce dal timbro timido e provato la principessa che è lontana da loro a colpa dell’infezione che l’ha colpita nel marzo 2021. Nonostante tre operazioni in anestesia totale e un collasso che l’ha costretta a un nuovo ricovero, Charlene non ha intenzione di fermarsi nel pensare alla salvaguardia del pianeta e della natura: «Tornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato qui, come ho già fatto in molti Paesi del continente e in Sudafrica. Conservare, preservare, restaurare ed educare, questo è ciò su cui si basa la mia Fondazione».

Charlene di Monaco, un audio sui social dopo l’intervento: “Jacqui e Bella mi mancate”ultima modifica: 2021-10-19T10:15:18+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo