Adriano Celentano contro Bianca Berlinguer: “Non mi sei piaciuta”

Adriano Celentano

Attacco social da parte di Adriano Celentano contro la giornalista Bianca Berlinguer. Il cantante ha scritto un post sui suoi account alla fine di Carta Bianca, programma di Rai 3 condotto con successo dall’omonima giornalista. A quanto pare il Molleggiato non ha apprezzato il modo in cui la conduttrice ha risposto al suo ospite Gianluigi Paragone che ha reso noti alcuni retroscena del programma Reporter.

All’origine dell’atteggiamento restio di Bianca Berlinguer il fatto che il collega Sigrido Ranucci abbia deciso di parlare delle recenti scoperte fatte da Reporter non nel suo programma ma a DiMartedì condotto da Floris e in onda su La 7. La giornalista, secondo quanto ha anche riportato Dagospia, non avrebbe apprezzato l’affronto visto che il programma d’inchieste di Ranucci va in onda sulle reti Rai. L’atteggiamento castrante della Berlinguer nei confronti di Paragone è stato letto da Celentano come una sorta di censura.

Il noto cantante attraverso i suoi social ha scritto una lettera di denuncia a Bianca Berlinguer che per il momento non ha ancora risposto: “Cara Berlinguer, con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco Bianca. Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua trasmissione. L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì”.

Adriano Celentano ha poi rivelato d’essere prossimo a tornare in tv, d’essere intenzionato a realizzare un programma intitolato Il Conduttore e di volerla tra i primi ospiti: “Cara Bianca, sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti ti do una “primizia”: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo “IL CONDUTTORE”. E tu sarai il primo ospite…”.

Dopo il fallimento del cartoon Adrian, l’artista sembra essere pronto a tornare in televisione certo con le regole e i dettami da lui realizzati. Le parole di Celentano per il momento hanno avuto un eco mediatico non indifferente ma non hanno ancora ricevuto l’attenzione della nota giornalista che a quanto pare non ha nessuna intenzione di creare polemiche.

Adriano Celentano contro Bianca Berlinguer: “Non mi sei piaciuta”ultima modifica: 2021-11-05T13:15:04+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo