Gf Vip: Jessica Selassié interessata a Gianmaria Antinolfi?

jessica-selassie

Jessica Selassié parlando a tu per tu con Soleil Sorge le avrebbe confidato quale sarebbe il prototipo di uomo che gli piacerebbe entrasse nella Casa del Grande Fratello tra i nuovi inquilini. Soleil, quindi non ha resistito nel dirlo anche al suo ormai inseparabile amico Alex Belli e a Giucas Casella: “Stasera Jessica mi ha detto l’uomo ideale che vorrebbe dentro la casa e praticamente ha descritto Gianmaria, lui non mi sembrava così dispiaciuto.”

Insomma, che l’influencer italo americana abbia fiuto nelle faccende d’amore non è cosa nuova, ma a quanto risulta, Jessica non avrebbe mai fatto il nome di Gianmaria esplicitamente. Una rivelazione, quella della Sorge che ha provocato la reazione di Alex Belli, il quale ha così commentato:

“Sarà davvero così? E se anche fosse, Gianmaria davvero proverebbe interesse per Jessica, dopo Sophie? Ancora appare prematuro prevederlo. Jessica, che è la maggiore delle sorelle Selassié, all’inizio del reality ha avuto un brevissimo flirt con il modello egiziano Samy Youssef, conclusosi dopo che è emerso che il ragazzo era in realtà fidanzato fuori dalla casa. ”

Nelle scorse ore, inoltre, confidandosi con la showgirl Francesca Cipriani la principessa, ha detto di aver frequentato un uomo ormai molto famoso di cui non ha voluto rivelare il nome: “Sono stata con una persona speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me […] Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima.”

La ragazza si è poi lasciata andare anche su un aspetto molto intimo del proprio vissuto ed in particolare ha riferito di alcuni blocchi che ha nei confronti dell’altro sesso e del rapporto che ha avuto con alcune amiche “poco fedeli”:

“Se io interesso a uno che non mi piace mi sento a disagio e vado in tilt. In questi 5 anni non mi è mai capitato di trovare qualcuno che mi piacesse al 100%. Poi non mi piacevo nemmeno io, avevo 25 kg in più. Non mi mettevo in costume, nemmeno in pantaloncini perché non stavo bene con me stessa. Mi ero spenta e la gente lo notava. Ero complessata per i kg in più. Con i social si guardano molto le cose fisiche e superficiali. In questi 5 anni tante cose mi sono preclusa. Quando magari era un periodo che stavo meglio avevo delle finte amiche accanto che mi deridevano. Non vedevano l’ora che facessi un errore e alle spalle dicevano cattiverie.”

Gf Vip: Jessica Selassié interessata a Gianmaria Antinolfi?ultima modifica: 2021-11-08T08:15:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo