Charlene di Monaco: la prima foto dopo il rientro dalla Svizzera

Charlene di Monaco

Intercettata all’aeroporto di Nizza, la principessa ha mostrato capelli corti e biondo platino. A lanciare lo scoop è stato il canale tedesco RTL che, nel programma Royal Talk, ha mostrato un video della principessa.

Da quando è tornata dal Sud Africa (era novembre 2021) Charlene di Monaco non si è più mostrata in pubblica, facendo così ulteriormente preoccupare sulle sue condizioni di salute durante il ricovero in Svizzera. Anche ora che è tornata a Montecarlo (notizie diffusa direttamente da Palazzo Grimaldi) vive nel massimo riservo e privacy ma il canale tedesco RTL, nel programma Royal Talk, ha trasmesso un video che riprende la principessa vicino alla scaletta di un aeroplano privato, diretta in Svizzera.

Secondo il canale tedesco, la principessa sarebbe tornata in Svizzera solo per un controllo medico. Ai conduttori, ma anche all’opinione pubblica, non è sfuggita però come la donna della foto (che non è confermato dalla famiglia reale che sia Charlene) abbia i capelli cortissimi e biondo platino, con uno stile un po’ ribelle. E il look, stivali compresi, è proprio molto simile a quello dell’ex nuotatrice e oggi moglie di Alberto. Nonostante il suo ritorno a Montecarlo, non si placano le voci sulla crisi matrimoniale con Alberto II. Le ultime indiscrezioni le ha riportate la rivista «Voici»: la principessa avrebbe parlato ad Alberto II, per la prima volta, di divorzio. Charlene, secondo quanto si legge, avrebbe detto che non lo chiederà solo se lui le consentirà di vivere lontano da Palazzo Grimaldi, che per lei rappresenta un luogo «pieno di brutti ricordi».

Charlene di Monaco: la prima foto dopo il rientro dalla Svizzeraultima modifica: 2022-03-30T08:00:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo