Temptation Island: Alessio Tanoni di nuovo single?

Alessio Tanoni

Alessio Tanoni, insieme all’ex fidanzata Natascia Zagato, ha partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island. La coppia però non ha resistito alla prova dell’isola delle tentazioni e così i due al termine della trasmissione si sono lasciati. Natascia ha sempre avuto il sospetto che negli ultimi tempi Alessio avesse un’altra donna per la testa, ma questa ipotesi non è mai stata confermata dal ragazzo.

L’influencer Deianira Marzano aveva parlato di un flirt tra lui e la cantante Lialai verso la fine di questa estate. Flirt che non è mai stato ufficializzato, anche se i due più volte sono stati beccati insieme e hanno trascorso anche un week end a Firenze insieme come confermato dalle storie di Instagram di Tanoni. Ma da quel momento in poi, i due non stati visti più insieme ufficialmente. Una bella amicizia o qualcosa di più? E se ci fosse quel qualcosa in più, è già finito? Non è dato saperlo al momento.

Alessio Tanoni nelle ultime ore ha risposto alle domande e alle curiosità dei suoi fan, che come prevedibile gli hanno subito chiesto se fosse fidanzato con qualcuna. La risposta di Alessio non c’è stata, ma il ragazzo ha fatto un’espressione sorniona tra l’incredulo e il canzonatorio. Dopo di che qualche altro follower gli ha chiesto se gli interessasse qualcuna in quel momento: “Ti interessa qualcuna?”

Alessio, anche in questo caso ha risposto in maniera evasiva e ironica. Tuttavia non fornendo risposte  definitive ai suoi fan: “Lo sai, io no. Chi lo sa?!”

Insomma al momento è davvero impossibile sapere se Alessio, così come sempre sospettato dalla sua ex Natascia, abbia un’altra relazione. Di certo, se fosse, o è già finita o ha deciso di tenerla nascosta. Tuttavia, magari, il giovane potrebbe essere semplicemente single e godersi la libertà del suo stato senza troppi indugi.

Temptation Island: Alessio Tanoni di nuovo single?ultima modifica: 2021-11-22T10:00:37+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo