Vito Coppola gela Arisa dopo il bacio: “Non c’è niente di più”

arisa vito coppola

“Se son rose fioriranno” continua a ripetere Arisa da giorni, riferendosi al legame sempre più stretto che si sta creando tra lei e il suo maestro di ballo Vito Coppola. Sabato il colpo di scena: finita la performance, sulle note di ‘(I’ve Had) The time of my life’, il ballerino ha stampato un bel bacio sulle labbra della partner, lasciandola senza parole.

Un dolce fuori programma che fa sognare ad occhi aperti la cantante – particolarmente sensibile al fascino di Vito – ma anche il pubblico di Ballando con le stelle, finora rimasto a bocca asciutta in quanto a flirt nati tra la pista e il dietro le quinte del programma. A smorzare gli entusiasmi, adesso, è proprio il campione di ballo, che sulle pagine di Novella 2000 gela Arisa: “Siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica, lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta. Da fuori questa complicità può essere equivocata, ma non c’è niente di più di un’amicizia solida”.

Arisa è stata friendzonata a tutti gli effetti: “E’ come se ci conoscessimo da sempre – continua Vito Coppola – Siamo molto simili. Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma”. Insomma, come cantavano i Pooh, “si può essere amici per sempre”.

Classe 1992, nonostante la sua giovane età Vito Coppola vanta già una carriera densa di gavetta e importanti successi nel mondo della danza. Nato ad Eboli, in provincia di Salerno, Coppola ha iniziato a studiare danza fin da bambino. La carriera agonistica è iniziata a 14 anni come ballerino di latino americano, partecipando a varie competizioni e conquistando ben 13 vittorie, tra il 2018 e il 2019. Entrato di diritto nell’albo d’oro della Fids, Coppola si è confermato undici volte campione italiano e figura tra i primi atleti nella classifica mondiale. Tra le sue tante esperienze lavorative figura anche la sua partecipazione ne tv nel team di professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Vito Coppola è fidanzato con Valentina Sica, laureata in tecniche di laboratorio biomedico, anche lei originaria di Eboli. Vivono insieme a Bologna.

Vito Coppola gela Arisa dopo il bacio: “Non c’è niente di più”ultima modifica: 2021-11-25T06:30:51+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo