Alex Belli contro la compagna Delia Duran: “Ha i conti correnti pieni e rompe ancora”

Alex Belli si scaglia contro la compagna Delia Duran

Alex Belli è arrabbiato con la compagna Delia Duran, che lui chiama moglie, dopo che lo scorso giugno i due si sono scambiati le promesse di nozze. Il post della modella che Alfonso Signorini gli ha mostrato durante l’ultima puntata del GF Vip lo ha fatto imbufalire.

E’ arrivato subito dopo che l’attore e Soleil si sono scambiati un bacio appassionato mentre mettevano in scena la Turandot nella Casa insieme agli altri concorrenti. “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole!”, ha scritto la Duran. Il 38enne punta il dito contro Delia: “Ha i conti correnti pieni e rompe ancora”. Come a dire: è piena di soldi e benestante, la smettesse di commentare quel che accade qui al reality.

Alex prima si sfoga con Gianmaria Antinolfi: “Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico? Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma. Se lei sta ferma è tutto ok. Io se fossi fuori starei fermo. Se poi vedo che ti perdi entro e vengo a prenderti, ma non scrivo gli sfoghi. Mentre Sole ha fatto un altro tipo di errore. Io volevo tutelarci e ho detto ad Alfonso ‘le telecamere non ci bloccano, se volessimo lasciarsi andare l’avremmo fatto’. Lei invece ha smontato tutto dicendo che non è così e adesso è tutto complicato”.

Alex Belli contro la compagna Delia Duran: “Ha i conti correnti pieni e rompe ancora”ultima modifica: 2021-12-02T07:00:10+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo