Elisabetta Canalis hot su Instagram: Natale in lingerie e follower in delirio

Elisabetta Canalis

Nonostante i suoi 43 anni, Elisabetta Canalis si conferma la regina della seduzione. Sui social l’ex velina, rimasta sempre nei cuori degli italiani, regala siparietti imperdibili per i suoi follower. E l’ultimo post è davvero bollente. Elisabetta Canalis si appresta a festeggiare il Natale come tutti, ma quest’anno ha deciso di celebrarlo in lingerie.

Il video di sponsorizzazione di un noto marchio di abbigliamento intimo è subito diventato virale. In sottofondo una tipica canzone natalizia è accompagnata da un balletto dall’alto contenuto erotico e ai suoi fun non è certo sfuggito. Elisabetta promuove la nuova collezione di intimo e lo fa con quella simpatia e quella sensualità che l’hanno resa, da sempre, una delle donne più desiderate al mondo.

Il post è uscito da poco più di mezz’ora ed ha già ricevuto l’apprezzamento di migliaia di follower che l’hanno tempestata di like e commenti. Qualcuno commenta «E le ventenni mute», mettendo in risalto un fisico invidiabile e invidiato anche dalle più giovani.

Il Natale, Elisabetta, lo trascorrerà nel caldo estivo di Los Angeles con il marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva, ma ci ha pensato lei ad alzare la temperatura anche qui in Italia.

Elisabetta Canalis hot su Instagram: Natale in lingerie e follower in delirioultima modifica: 2021-12-09T14:40:33+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo