Jennifer Aniston ammette che è stato difficile tornare sul set di “Friends”

jennifer-aniston

Friends ha scritto una pagina della televisione, ma tornare sul set dove tutto ha avuto inizio per Jennifer Aniston non è stato così semplice. L’attrice è entrata nel cast dell’iconica sitcom per interpretare Rachel Green, ruolo che ha tenuto stretto per dieci anni e anche più.

Questo perché HBO Max ha voluto fortemente una reunion del cast di Friends, approdando sul piccolo schermo a maggio 2021. E se i fan hanno apprezzato con tutto il cuore l’episodio speciale con gli attori riuniti sul set, per Jennifer Aniston è stato più difficile del previsto tornare a respirare l’aria degli studios in compagnia dei suoi colleghi di vecchia data.

Nell’episodio speciale, arrivato anche in Italia grazie a Sky, oltre a Jennifer Aniston hanno partecipato tutti i volti iconici di Friends come David Schwimmer, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow e Matthew Perry. L’episodio speciale non è stato altro che un continuo rivivere i momenti salienti della sitcom, riportando guest star e riproponendo vecchi giochi di società. Un’atmosfera intrisa di nostalgia che è stata dura da digerire. Jennifer Aniston ha raccontato come si è sentita in un’intervista a The Hollywood Reporter. “Penso che siamo stati molto ingenui a tornare pensando soltanto a quanto sarebbe stato divertente. Hanno rimesso insieme i set esattamente com’erano. Arrivi lì e realizzi: ‘Giusto, non avevo pensato a costa stava succedendo l’ultima volta che sono stata qui’“.

L’interprete di Rachel Green ha spiegato di essere stata sopraffatta dalle emozioni e di aver dovuto interrompere le riprese di tanto in tanto, allontanandosi dal set. “Mi ha colto di sorpresa perché era come dire: ‘Ciao, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse davanti a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il momento più difficile della tua vita?’ È stato così sconvolgente, poi naturalmente c’erano telecamere ovunque e io sono già un po’ emotivamente instabile. Per questo ho dovuto allontanarmi ad un certo punto. Non ho idea di come l’abbiano poi tagliato“.

Jennifer Aniston ammette che è stato difficile tornare sul set di “Friends”ultima modifica: 2021-12-10T10:00:14+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo