Harry e Meghan: vendono la villa di Montecito

harry-meghan

La coppia composta dal principe Harry e Meghan Markle sembra essere incontentabile. I due infatti secondo le indiscrezioni sono pronti a cambiare nuovamente casa. Secondo il Mirror i Duchi di Sussex si sono stufati della loro villa di Montecito, dove appena sei mesi fa è nata la piccola Lilibet.

La coppia, sarebbe già alla ricerca di un acquirente ed una nuova villa dove trasferirsi; un’impresa per nulla semplice, considerando la grandezza e la maestosità della loro villa.

La dimora di Montecito, di Harry e Meghan ha infatti un valore di oltre 14 milioni di dollari ed è situata in uno dei quartieri più chic di Los Angeles, nell’area di Santa Barbara. La casa affaccia sul mare e conta: nove camere da letto, sedici bagni, una cantina, una palestra, una sala giochi da pub,  un’area giochi, un centro benessere, un cinema, una dépendance, un campo da tennis e una piscina.

Inoltre, la villa è circondata da un terreno ricco di verde; nonostante questo però, pare che la coppia voglia cambiare abitazione rimanendo però sempre nello stesso quartiere!

Fonti vicine alla coppia rivelano: “Stanno pensando di vendere la loro casa. Comunque, non sarà messa sul mercato per via della loro notorietà. Sarà mostrata solo a persone che potranno dimostrare i loro fondi e con la sicurezza che questi siano acquirenti seri”.

Per i Duchi di Sussex  si tratterebbe del quarto trasloco in circa quattro anni! Harry e Meghan hanno infatti vissuto inizialmente, nel 2018 a Kensington Palace accanto a William e Kate, poi hanno deciso di ristrutturare Frogmore Cottage, la proprietà dei Windsor in cui sono stati fino al 2020.

In seguito hanno lasciato il Regno Unito e si sono trasferiti a Montecito. E adesso dove si trasferiranno Harry e Meghan?

Harry e Meghan: vendono la villa di Montecitoultima modifica: 2022-01-03T14:16:42+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo