Belen Rodriguez in vacanza cerca la felicità, ma non dimentica Luna Marì

belen

Lontano dagli occhi ma non dal cuore, Belen Rodriguez si trova in vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffi, ma non potrebbe mai dimenticare la sua piccolina. La showgirl e imprenditrice ha pubblicato sui instagram una serie di foto della piccola Luna Marì che al momento si trova tra le amorevoli braccia del papà Antonino Spinalbese.

Anche se la storia tra i due è ormai, palesemente, finita i rapporti rimangono serrati per via di Luna Marì. Oggi pomeriggio tutti e due hanno pubblicato delle foto della figlia.

Su Instagram Rodriguez ha condiviso alcune frasi di un libro, di Paolo Borzacchiello, che sta leggendo. Il tema di cui parla è la felicità e descrive i malumori e sofferenze come un “atto di egoismo puro e semplice”. Forse Belu si è rispecchiata in queste parole perché, di recente, ha dovuto sopportare in silenzio delle sofferenze? Ricordiamo che in alcune storie Instagram ha lasciato intendere di essere stata tradita.

Questo il testo: “Molte persone si dimenticano che malumori e sofferenze personali non sono un atto di sopportazione eroico, ma un atto di egoismo puro e semplice, perché quelle stesse persone, vittime delle loro stesse convinzioni, si dimenticano anche che il dovere supremo di ogni essere umano è quello di essere felici, per rendere il mondo un posto migliore di quelli che hanno trovato. Paolo Borzacchiello”.

Belen Rodriguez in vacanza cerca la felicità, ma non dimentica Luna Marìultima modifica: 2022-01-07T09:00:12+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo